lunedì 20 febbraio 2012

L'importanza dell'autocertificazione

L'importanza dell'autocertificazione, a cura del Notaio Remo Bassetti di Torino.



3 commenti:

  1. Tra poco sara online il primo sito che oltre a indicarti tutti i notai della tua zona come "paginebianche" ti permetterà di ottenere un preventivo scritto direttamente dal notaio o dai notai piu vicino a tè.

    www.notaiofacile.it

    è stato in prova qualche giorno e alcuni fonti dicono cge sarà online definitivamente a fine mese....

    RispondiElimina
  2. Ora http://www.Notaiofacile.it è Online

    funziona molto bene, è davvero di facile utilizzo e permette a tutti di richiedere un preventivo e ottenere le informazioni base su diversi argomenti come: Agevolazioni prima casa, credito d'imposta etc etc

    RispondiElimina
  3. Notaio Facile o Difficile?
    Io ho trovato il servizio offerto dal sito Notaiofacile.it molto utile.
    Grazie a questo strumento, equiparabile a pagine gialle, ho ricevuto una risposta da un Notaio, di cui non farò il Nome solo per motivi di privacy, molto professionale e mi ha offerto un servizio eccellente.
    Mi ha trattato molto bene, sono andato a parlare con lui, presentandogli la documentazione e capendo che per le mie necessità era meglio fare un atto di compravendita rispetto a quello di donazione a cui pensavo. Inoltre non ho avuto alcun tipo di problema.
    Non penso che utilizzare pagine gialle o il sito del notariato per trovare il Notaio sia "un operazione sovrumana" come non lo è Notaiofacile.
    Ritengo che questo strumento faciliti la ricerca e non per questo i professionisti che rispondono siano meno qualificati di altri o offrano un servizio peggiore come descritto nella pagina http://www.notaioremobassetti.com/notaio-facile-difficile.htm in questo sito.
    In conclusione ritengo che questo strumento sia molto utile per trovare facilmente il Notaio e in questo non vedo nulla di negativo, tranne forse il fatto che alcuni Notai non vogliano accettare che nel 2012 Internet sia un ottimo strumento di contatto.

    Saluti
    Dott. Marco Brianza

    RispondiElimina